Il ristorante Borgo Spoltino è una location per banchetti di nozze fuori dai luoghi comuni

Come rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio, lo staff di Borgo Spoltino l’ha reso un obiettivo di successo. Per un giorno, la nostra location può diventare una dimora a disposizione della coppia per il pranzo di nozze, e non solo. Oltre alle sale del ristorante, il Borgo comprende la Chiesa di San Pietro ad Spoltinum dove celebrare le cerimonie religiose e la Canonica per le Unioni Civili. Per la buona riuscita del vostro matrimonio, proponiamo quelli che Gabriele Marrangoni definiva “i banchetti a filiera corta”, menù di nozze costruiti attorno alle vostre richieste di gusto, con proposte che rispecchiano la tradizione della cucina del territorio e impiegano materie prime di qualità a filiera corta.

Se un ristoratore si avvale della giusta rete di produttori e di fornitori locali, esclusivamente di fiducia e dalla comprovata professionalità, può soddisfare i tantissimi invitati di un banchetto tanto nella quantità delle porzioni, quanto nella genuinità dei sapori, senza che questa scelta vada a incidere eccessivamente sul prezzo finale”.

In rapporto alla stagione e al numero di invitati, potrete accogliere gli ospiti del vostro pranzo di nozze nel Casolare, nel Salone Enoteca o nella Piazza del Borgo intorno al torchio vinario con lo scenario degli ulivi e delle colline teramane che fanno da sfondo. La mise en place è seguita scrupolosamente dal Maître di sala e dalla nostra Wedding Planner, pronti ad accogliere necessità e desideri per rendere indimenticabile il vostro giorno del sì.

© Copyright - Borgo Spoltino | P. IVA 01928480670