Una squadra professionale, efficace e unita

 Nel Ristorante Borgo Spoltino Gabriele Marrangoni aveva composto una squadra di lavoro organica e coesa. Ora il nostro gruppo di lavoro ha subito qualche variazione, la più importante, quella imprescindibile, la sostituzione dello Chef. A capo della brigata in cucina c’è Alessio Marrangoni che già dal 2015 lavorava stabilmente col padre, dopo averlo affiancato nei periodi estivi e nelle altre strutture dirette da Gabriele.

  • Alessio Marrangoni, chef

    Alessio Marrangoni - chef

Alessio Marrangoni, è uno chef giovane, ha 24 anni ed è pieno di entusiasmo, pronto a imparare e migliorarsi. Si è formato all’Istituto di cucina e scuola alberghiera IPSSAR De Cecco, a Pescara, e ha collaborato con diversi ristoranti acquisendo familiarità con un vasto assortimento di preparativi nazionali e regionali. Ha già lavorato all’estero, in Brasile dove ha seguito il padre nelle esperienze di condivisione con le scuole alberghiere sudamericane.

  • Graziella Topitti

Graziella Topitti in Marrangoni

La chiamiamo la nonna del Borgo, nonna Graziella, mamma di Gabriele, da sempre con lui in cucina e ora a fianco del nipote Alessio. A lei è affidata la preparazione della pasta fatta a mano e dei piatti tipici come le mazzarelle teramane. Quando si avvicina il primo di maggio ed è tempo di iniziare a preparare le Virtù, spetta a lei la raccolta delle erbe selvatiche e la selezione delle altre verdure. È una  specialista di Pizza Dogge, il dolce tipico delle feste: i clienti affezionati la chiamano la torta di Graziella.

  • Alberto Zippilli , Sous Chef

    Alberto Zipilli - Sous Chef

Con Alessio in brigata, lavorano Zippilli Alberto, Sous Chef, Duka Ledio e Di Giosia Stefano, entrambi Chef de partie.

Completa lo staff di cucina Mascione Giacinta, Pastry Chef.